Regolamento Ospiti
Al fine di rendere piacevole la Sua permanenza all’interno del nostro Hotel, la preghiamo di leggere attentamente il regolamento e le norme comportamentali stabilite. Al momento della conferma della prenotazione si considera tacitamente accettato il suddetto regolamento. Le rinnoviamo il Benvenuto, La ringraziamo per averci scelto e le auguriamo un lieto e piacevole soggiorno.
REGOLAMENTO INTERNO
Si invitano i signori ospiti ad osservare le seguenti regole, al fine di consentire un piacevole soggiorno agli altri e a se stessi:
- Documenti: All’arrivo i gentili ospiti dovranno essere provvisti obbligatoriamente di documenti di riconoscimento al fine della compilazione e comunicazione della presenza agli organi di polizia compresi i minori tassativamente;
- Le camere dell’ hotel sono disponibili dalle ore 14 del giorno di arrivo e devono essere lasciate libere entro le ore 11:00 del giorno di partenza salvo diversi accordi con la direzione dell’albergo.
- Il giorno della partenza, verrà saldato il soggiorno (qualora non fosse già stato pagato in fase di prenotazione) e il costo di eventuali consumazioni/extra addebitati ; sono accettate le modalità di pagamento; contanti, bancomat, carte di credito, bonifico bancario.
- Per chi volesse tenere la camera, il giorno della partenza, oltre l’orario stabilito può farlo solo se disponibile e previa autorizzazione della direzione che addebiterà un supplemento, il cui importo varia in base alla stagionalità delle tariffe.
- I clienti che partono in anticipo sono tenuti a pagare la camera per i restanti giorni della prenotazione ai sensi dell’art. 1385 -1386 cc e successive modifiche.
- Le chiavi della camera devono essere obbligatoriamente riconsegnate alla reception.
- Le tariffe si intendono giornaliere indipendentemente dall’ora di ingresso.
- La colazione viene servita dalle 07:00 alle 09:30. E’ vietato l’asporto dalle tavole del buffet. Per eventuali necessità, rivolgersi al personale di sala.
- Si prega di segnalare tempestivamente intolleranze e allergie alimentari al personale di sala o alla reception.
- E’ assolutamente vietato far salire in stanza persone non registrate in albergo, le visite devono essere autorizzate dalla Direzione, eventuali ospiti devono necessariamente lasciare un documento di identità alla reception che ritirerà all’uscita dall’hotel;
- Per visite che prevedono il pernottamento nella stessa camera degli ospiti, da parte di esterni, dovranno essere preventivamente autorizzate dalla Direzione. Verrà applicata la quota come da listino. Saranno denunciate alla P.S. tutte le persone, trovate all’interno dell’hotel, non autorizzate;
- I genitori di bambini o ragazzi o (chi ne esercita la potestà) sono responsabili degli atti compiuti da minori all’interno dell’ hotel, sono tenuti a sorvegliarli accertandosi che mantengano un comportamento corretto nei confronti degli altri ospiti ed hanno l’obbligo del rispetto del silenzio;
- E’ severamente vietato fumare all’interno delle stanze e della struttura. E’ permesso fumare nei spazi aperti oppure fuori in terrazzo.
- Divieti: E’ vietato per ragioni di sicurezza utilizzare nelle stanze fornelli, scalda vivande e ferri da stiro. Per lavare, stendere la biancheria, stirare occorre rivolgersi al personale delle camere.
- Il nostro albergo è eco-friendly, quindi vi preghiamo di porre i teli da bagno a terra se necessitano di essere sostituiti. Si prega di non sprecare acqua e corrente elettrica, quando si esce dalla stanza si prega di chiudere tutto.
- Eventuali danni alla struttura, agli oggetti o all’arredo dell’hotel, saranno addebitati sul conto del cliente che li ha causati.
- Negli orari 23:30 -07:00 si richiede ai clienti di osservare un comportamento consono a far si che non venga disturbato il riposo degli ospiti (compreso il tono di voce alto nella zona camere, l’uso di zoccoli o scarpe rumorose nelle stanze, o sbattere le porte o schiamazzi di altro genere). L’uso della televisione o radio e’ consentito con volume moderato.
- La pulizia delle camere/bagno e il cambio biancheria da bagno avviene ogni giorno, il cambio biancheria da letto ogni due giorni. Per chi desidera il cambio biancheria da letto ogni giorno, comunicare in ufficio reception e verrà applicato un supplemento. Eventuali danni arrecati all’arredo per negligenza saranno addebitati al costo di ripristino.
- L’albergo è aperto 24 ore al giorno. Per il servizio notturno in caso di emergenza si prega di chiamare i numeri dal telefono dell’albergo: 9
- Servizio navetta o servizio pullman a pagamento. Chiedere alla reception dell’albergo.
- Il Wi-Fi e’ gratuito ad uso esclusivo dei clienti dell’albergo.
- Nel caso di sospensione della fornitura di energia elettrica per causa dell’Enel o dell’acqua per causa dell’Acquedotto o per altre cause di forza maggiore, la Direzione declina ogni responsabilità e non è tenuta ad alcun rimborso;